login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX LEISURE
RHEA, THE BEST SATELLITE TV ANTENNA FOR HD CHANNELS
 

LE ANTENNE OMNIDIREZIONALI GLOMEX, LA SCELTA DEI MIGLIORI CANTIERI AL MONDO

Talitha e Nashira, le antenne dal caratterisctico profilo a pinna di squalo, sono rinnovate in design e prestazioni

Per l’appuntamento con il Salone di Genova, Glomex, azienda ravennate da quasi trent’anni leader nella produzione di antenne e sistemi di intrattenimento per la nautica, si affida ai propri prodotti di riconosciuta qualità divenuti ormai best seller per i diportisti di tutto il mondo e per i migliori cantieri navali internazionali. 


Protagoniste di questo importante restyling sono Nashira -V9112/12- e Talitha -V9125/12- le due antenne omnidirezionali della rinnovata gamma Glomex più apprezzate per performance e affidabilità. Nashira e Talitha godono dell’esclusiva garanzia a vita Glomex, conferma della grande qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati nel processo produttivo, accuratamente selezionati e e testati anche in mare grazie al Glomex Test Lab – l’imbarcazione allestita con tutta la strumentazione necessaria per collaudare l’affidabilità delle antenne. Questa scrupolosa attenzione consente a Glomex di garantire ottime performance e integrità estetica con il passare degli anni. 

Talitha e Nashira sono accomunate da un nuovo design: sul radome superiore dalle linee areodinamiche è installato uno stilo verticale per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale. Lo stilo è inserito in una accattivante appendice a “pinna di squalo” che ne completa la struttura innovativa. Inoltre la ricezione dei segnali in entrambe le polarizzazioni, orizzontale e verticale è senza dubbio la soluzione ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela o a motore.

Nashira, forte di 25 anni di leadership come antenna televisiva marina terrestre più venduta al mondo si rinnova, mantenendo allo stesso tempo dimensioni compatte (diametro 370 mm/14”) e materiali costruttivi di altissima qualità. Un classico della gamma Glomex apprezzato da sempre per la capacità di integrarsi magnificamente su ogni tipo di imbarcazione. La nuova base rinforzata, abbinata all’esclusivo supporto in acciaio inox microfuso, elettrolucidato e lucidato a mano cod. V9172, garantiscono la massima stabilità dell’antenna in qualsiasi condizione di navigazione. La qualità della ricezione dei segnali televisivi analogici e digitali terrestri dipende anche dalla scelta dell’amplificatore. Nashira è disponibile con 3 diversi amplificatori: 50023/98, 50023/98EC e 50023/98SR12 A/B (l’amplificatore fornito determina la versione dell’antenna). Se abbinata ad uno splitter V9147 (2 way, opzionale) installato tra l’antenna e l’amplificatore, può ricevere anche le frequenze radio AM-FM.

Anche la nuova Talitha si rinnova mantenendo inalterate le sue dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e la qualità dei suoi materiali costruttivi. Anche Talitha si caratterizza per il suo design innovativo grazie all’appendice a pinna di squalo per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale, che si integra perfettamente sul radome superiore grazie alle linee areodinamiche appositamente studiate. Talitha è dotata dell’amplificatore 50023/98EC che consente di regolare l’intensità del guadagno sul segnale ricevuto. Se abbinata ad uno splitter V9147 (2 way, opzionale) installato tra l’antenna e l’amplificatore, può ricevere anche le frequenze radio AM-FM.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok