login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX LEISURE
GLOMEX OMNIDIRECTIONAL ANTENNAS, CHOSEN BY THE BEST SHIPYARDS IN THE WORLD

RHEA, LA MIGLIORE ANTENNA TV SATELLITARE PER LA VISIONE IN HD

La ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative non si arrestano in casa Glomex, che presenta la nuova antenna TV satellitare Rhea, novità del catalogo 2013.

La ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative non si arrestano in casa Glomex, che presenta la nuova antenna TV satellitare Rhea, novità del catalogo 2013.

Sorella maggiore dell’antenna satellitare Pandora, apprezzata e scelta dai diportisti e dagli addetti ai lavori per la sua affidabilità, la Rhea ne eredita tutti i plus e li potenzia, offrendo un disco più grande, che permette una maggiore copertura geografica. Grazie al nuovo software e al disco di dimensioni maggiori, inoltre Rhea, alimentata a 12Vdc, rappresenta la scelta migliore che i diportisti possono fare per la visione dei canali trasmessi in alta definizione.

Rhea è, infatti, il risultato di importanti miglioramenti sia sul fronte dell’elettronica che della meccanica: il nuovo disco parabolico da 470 mm della serie HPD (High Performance Dish) garantisce eccezionali performance di ricezione anche dei canali HD, con un occhio di riguardo nei consumi energetici. L’antenna, inoltre, è stata progettata per avere un raggio di elevazione (-9° / + 81°) tale da incrementare la capacità ricettiva del segnale anche dalle latitudini del nord Europa. La nuova elettronica, inoltre, permette all’antenna di compensare qualsiasi perdita di qualità dovuta al consistente numero di satelliti in orbita e alle trasmissioni sulle stesse frequenze. L’antenna, girostabilizzata, è dotata infatti del nuovo software di ricerca del segnale e all’innovativo sistema di riduzione del rumore STO (Silent Tracking Operation). 3 i satelliti prevaricati (Astra 1, Astra 2 e Hotbird) facilmente selezionabili dall’unità di controllo, ma l’antenna è predisposta per scaricare nuovi satelliti e futuri aggiornamenti gratuiti dal sito www.glomex.it.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok