login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX LEISURE
GLOMEX AT AMSTERDAM METS 2012

GLOMEX PROTAGONISTA AL METS DI AMSTERDAM

Glomex è stata tra i protagonisti del Mets, il punto di riferimento per le industrie di settore di tutto il mondo.

Dal 1988, quando ebbe inizio la storia di uno dei più importanti appuntamenti per il settore della nautica, il Marine Equipment Trade Show di Amsterdam è il punto di riferimento per le industrie di settore di tutto il mondo che si ritrovano nei Paesi Bassi per conoscere le ultime novità, prendere contatti con le nuove realtà e concludere importanti trattative.

Glomex anche quest’anno è stata tra i protagonisti del Mets, sfruttando l’occasione per incontrare i propri clienti internazionali e allacciare rapporti commerciali con buyer e nuovi attori del settore. L’appuntamento del Mets è stata l’occasione per dare corpo al progetto di ampliamento commerciale dell’azienda ravennate, raffornzando la propria posizione in Europa ed esplorando le realtà emergenti delle regioni sud africane e arabe. 

Grande successo anche per le novità che Glomex ha presentato in occasione di questo appuntamento: in particolare le antenne TV satellitari appositamente studiate per la navigazione fluviale, Danube e Rhine. Due antenne compatte che garantiscono ottime performance in ogni condizione, sia in navigazione che all’ancora. Molto apprezzata anche la nuova arrivata nella gamma delle antenne TV satellitari: Rhea, sviluppata per ottenere un’ottima ricezione del segnale HD anche a latitudini estreme.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok