login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX MOBILE
2015 NEW: EXPLORER 2 S500M

NOVITA' 2015: EXPLORER 2 S500M

Explorer 2 è la nuova generazione di antenne TV satellitari full motion, per vedere la TV con il veicolo in movimento ed in sosta.

Punti chiave:

 

• Aumento delle prestazioni grazie al nuovo disco parabolico più grande (+55 % )*

 

• Nuovo feed-horn ellittico per evitare lo spillover (HPF High Performance Feed-horn)

 

• Trasmissione a ingranaggio sull’asse Azimut

 

• Nuovo design del radome a bassa attenuazione

 

Glomex ha sviluppato Explorer 2 (S500M), la nuova antenna TV satellitare ad alte prestazioni per guardare la TV con il veicolo in movimento e parcheggiato. Explorer 2 ha prestazioni eccezionali in ogni condizioni climatiche grazie ad un disco parabolico più grande (+55 %)*, ad un LNB con ad alte prestazioni e a basso fattore rumore e all’innovativo illuminatore ellittico appositamente sviluppato per evitare lo “spill-over” (H.P.F.). Evitare lo “spill-over”, infatti, è molto importante per avere ottime performance nella ricezione del segnale in quanto ciò permette di utilizzare nel miglior modo possibile il feed-horn e la superficie del disco parabolico e di evitare, allo stesso tempo, che ci siano segnali di riflesso che potrebbero ridurre le prestazioni dell’antenna. Explorer 2 è, inoltre, progettata in base alla tecnologia offset (il punto di fuoco si trova all’esterno dell’area parabolico), in modo che il LNB sia supportato da un braccio che non proietta alcuna ombra sul disco parabolico per avere le migliori prestazioni possibili. Explorer 2 è, inoltre, dotata di giroscopi elettronici di ultima generazione, in grado di compensare qualsiasi tipo di movimento del veicolo e di garantire, quindi, la visione dei programmi televisivi senza interruzioni anche con il veicolo in movimento. Come tutte le antenne TV satellitari Glomex, Explorer 2 è molto facile da installare e da usare, grazie alla semplice ed intuitiva unità di controllo. Infine, tutte le antenne Glomex possono essere aggiornate da chiunque tramite il lettore di schede SD (scheda di memoria), integrata nell’unità di controllo, scaricando gratuitamente il software dal sito www.glomexmobile.com.

* Explorer 2 (S500M) ha un disco parabolico più grande del 55% di quello in dotazione nella Explorer (S460M), per una maggiore performance nel ricevere il segnale TV via satellite.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok