login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX MOBILE
ESCAPE AND OASIS2: THE OMNIDIRECTIONAL TV ANTENNAS WHICH RE-DESIGN THE MARKET FOR MOBILE ACCESSORIES

ESCAPE E OASIS²: LE ANTENNE TV OMNIDIREZIONALI CHE RIDISEGNANO IL MERCATO DEGLI ACCESSORI

Le nuove antenne TV digitali Escape ed Oasis²

Disponibili Escape e Oasis², le nuove antenne TV omnidirezionali di casa Glomex con il particolare stilo rosso per la ricezione dei segnali polarizzati verticalmente ed orizzontalmente. Grazie a questo intervento migliorativo rispetto ai modelli precedenti, Escape e Oasis², sono in grado di garantire la visione di più canali ed un segnale eccellente della TV analogica e digitale terrestre.

 

Oasis² è l’antenna TV omnidirezionale piccola e aerodinamica, ideale per ricevere il segnale televisivo terrestre analogico-digitale. Le sue misure contenute, 250mm di diametro e 205mm di altezza, per un peso di soli 350gr, la rendono un oggetto comodo, indispensabile e altamente performante grazie ai suoi 26dB di guadagno medio. Con un angolo di ricezione di 360°, Oasis² riceve il segnale televisivo sia alle basse frequenze VHF sia alle alte frequenze UHF ed è fornita con un amplificatore esterno installabile direttamente sul mezzo che consente di aggiustarne il guadagno.

 

ESCAPE, invece, è l’antenna TV omnidirezionale analogico-digitale che si distingue per un guadagno maggiore (27,5dB) e per la nuova base rinforzata in grado di dare una totale stabilità all’antenna. Anch’essa compatta e aerodinamica (370mm di diametro, 270mm di altezza e 900gr di peso), Escape è particolarmente performante alle basse frequenze VHF, ma riceve il segnale televisivo anche alle alte frequenze UHF e, inoltre, è dotata di un amplificatore esterno installato direttamente sul mezzo per regolare l’intensità del segnale.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok