login
Menù
SHOP
Italiano
sei in: GLOMEX MOBILE
2012 EUROPEAN TOUR OF GLOMEX TEST LAB 2

 

TOUR EUROPEO DEL TEST LAB 2 DI GLOMEX

Il laboratorio mobile di Glomex ha affrontato un nuovo tour in tutta Europa, dalla Spagna alla Romania, dalla Gran Bretagna alla Sicilia, per testare l’affidabilità delle proprie antenne.

Nel corso del 2012 Glomex si è cimentata in una nuova avventura percorrendo le strade di tutta Europa con il proprio laboratorio mobile (Test lab 2) con lo scopo di testare a fondo le proprie antenne TV satellitari e terrestri.


Il Test lab 2, infatti, è equipaggiato con l’antenna TV satellitare Explorer, che permette di guardare la televisione anche con il veicolo in movimento, l’antenna TV per il digitale terrestre direzionale Horizon e la nuova antenna TV omnidirezionale Escape (C3779E). La strumentazione altamente sofisticata per il monitoraggio delle antenne, a bordo del laboratorio mobile, ha permesso di testare i prodotti Glomex in ogni condizione atmosferica verificandone la loro assoluta affidabilità e garanzia di funzionamento. 
A differenza del tour europeo affrontato nel 2011, Glomex ha deciso di aumentare l’area geografica del test spingendosi in Gran Bretagna, Irlanda e nei Paesi dell’Est Europa. Un viaggio lungo, entusiasmante e ricco di soddisfazioni in cui le antenne Glomex hanno dimostrato ottime performance anche nelle strade più difficili. Le tappe del tour sono state: Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovenia, Spagna ed Ungheria.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok