login
Menù
SHOP
Italiano
RA106GRPFME
ACQUISTALO ONLINE
 

RA106GRPFME - VHF - 3DB - 900 MM (35'') - FIBRA DI VETRO - TERMINAZIONE FME

Le nuove antenne VHF della gamma Glomeasy semplificano la vita dei diportisti assicurando, allo stesso tempo, la trentennale sicurezza delle antenne Glomex nella scelta dei migliori materiali costruttivi e nell’affidabilità di funzionamento.

L'antenna RA106GRPFME è dotata di uno stilo in fibr di vetro e si distingue per essere performante, robusta ed ideale per tutti i tipi d’imbarcazione a vela e a motore, dalle piccole e medie dimensioni.

L’elemento innovativo delle antenne Glomeasy è la loro capacità di offrire una grande flessibilità al diportista nella realizzazione del proprio impianto VHF. Glomex, infatti, vuole venire incontro alle molteplici esigenze di installazione offrendo un’antenna a cui è possibile associare differenti supporti ed un cavo coassiale di altissima qualità e a bassa perdita offerto in varie lunghezze e già cablato in entrambe le estremità con lo speciale connettore FME, professionale e miniaturizzato. Tutto questo consente al diportista una grande libertà nella composizione dell’impianto VHF ed un’installazione estremamente facile e rapida, grazie anche all’adattatore FME-SO239 (RA351) e ai vari supporti opzionali.

 

Installazione:

  • Barca a Vela
  • Barca a Motore

 

Caratteristiche Tecniche

 

FREQUENCY RANGE

156/162 MHz
GAIN AVERAGE 3dB
IMPEDANCE 50 ohms
POLARIZATION Vertical
SWR ≤ 1,3 at 156,8 MHz
MAX INPUT POWER

100 W

DC GROUND Yes
ANTENNA LENGHT 900mm/35''
ANTENNA WEIGHT 180g/6,35oz
TERMINATION FME
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok