LAVORA CON NOI

Caratteristiche:

  • Diploma e/o Laurea;
  • Capacità dialettiche, relazionali ed empatia; disponibilità immediata.
  • Predisposizione a lavorare in team.
  • Conoscenza OTTIMA della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlata e scritta;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word /Excel ).

Ruolo e responsabilità:

Gestione verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale
Inserimento ordini distributori e OEM
Compilazione e controllo dei documenti di trasporto delle merci
Emissione di packing list automatico
Incarico ritiro merci a corriere o trasportatore

Caratteristiche:

  • diploma di scuola media superiore o laurea inerenti,
  • con esperienza anche minima nella mansione,
  • dotato di buone doti relazionali e comunicative, autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, alta resistenza allo stress;
  • buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua fra francese e tedesco),
  • padronanza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Outlook, Word, Excel e Internet;
  • disponibilità a viaggiare.

Ruolo e responsabilità:

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, e si occuperà della gestione della esistente e consolidata rete clienti, in particolare esteri, seguendo con graduale autonomia la trattativa commerciale e posizionando il prodotto sul mercato.

Caratteristiche:

  • laurea in marketing;
  • con esperienza anche minima nella mansione;
  • dotato di buone doti relazionali e comunicative, autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, alta resistenza allo stress;
  • buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua fra francese e tedesco),
  • padronanza dei principali strumenti informatici, in particolar modo del pacchetto Office, Photoshop (o similari) e Internet;
  • conoscenza di WordPress;
  • conoscenza di PrestaShop;
  • disponibilità a viaggiare.

Ruolo e responsabilità:

La risorsa dovrà gestire l’ufficio marketing sotto la supervisione della direzione commerciale. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • organizzazione di eventi istituzionali e fieristici;
  • collaborazione con l’agenzia di comunicazione per la realizzazione di nuovi packaging e contenuti di comunicazione;
  • gestione presenza sul web e sui social networks dell’azienda;
  • gestione e-commerce aziendale;
  • ideazione e realizzazione di campagne marketing e di comunicazione per promuovere il brand e/o singoli prodotti;
  • produzione di comunicati stampa e newsletter;
  • gestione dei rapporti con la stampa;
  • supporto alla direzione commerciale per individuare le migliori azioni da attivare allo scopo di incrementare le vendite aziendali.